Crediamo nel futuro di Internet

Questo è il manifesto di BobDpt Web Agency

Internet è fantastico.

Quando le persone fanno del loro meglio accadono cose incredibili.
Se quando questo accade sai ascoltare non smetti mai di trarre ispirazione e imparare.

Dimostrarsi incredibilmente affidabili, giorno dopo giorno.

Questo Amazon lo ha fatto..

Il cambiamento è evoluzione e come tale richiede coraggio, tempo e la giusta apertura mentale. Nel 1994 Amazon nasce con l'intento di diventare un azienda leader nella distribuzione di libri stampati. Oggi è riuscita a conquistarsi un enorme fetta di mercato ben più ampia rispetto ai piani iniziali e la chiave di questo successo è stata dettata dalla capacità di quest'azienda di guadagnarsi la "fiducia dei propri clienti".

Amazon oggi è la prova che non esiste Business degno di tale nome capace di prescindere dalla reale soddisfazione dei propri clienti.

Jeff Bezos CEO Amazon
Mark Zuckerberg CEO di Facebook

Creare qualcosa che le persone siano disposte ad usare "davvero".

Facebook lo ha fatto decisamente bene.

Il successo di Facebook è stato determinato dalla capacità di offrire una piattaforma capace di offrirsi ai propri utenti usabile, semplice e veloce. É curioso come lo stesso Zuckerberg affermi che non sia possibile creare una comunità. Dice appunto che ci si può solo limitare a dargli i giusti strumenti per esprimersi cercando di farlo al meglio.

Facebook è la prova provata di quanto sia importante rendere realmente usabile ciò che oggi o domani andremo a mettere online.

Funzionare meglio, semplicemente.

Ecco il segreto del successo di Google.

Quando nel 1998 Google scese in campo non era altro che l'ennesimo motore di ricerca tra i quali potevi scegliere. Colossi come Arianna, Yahoo, Virgilio e tanti altri si contendevano gli utenti aggiungendo servizi su servizi per poterli conquistare. Google fu l'unico a capire che il segreto stava molto semplicemente nel fare bene il proprio lavoro. Niente news, nessun widget meteo, nessuna icona per fare quello o quell'altro.

Cogliere l'opportunità ed emergere semplicemente facendo bene il proprio lavoro è l'obiettivo più importante, Google ha saputo fare decisamente bene.

google web search motore di ricerca
Steve Jobs Ceo Apple Computers

A te deve piacere, gli altri se ne dovranno innamorare.

Continuare ad imparare dal passato per immaginare il futuro.

Tra tutte la Apple è l'azienda che ha saputo raccontare e produrre un livello di innovazione senza precedenti. Per tanti oggi è molto più di una marca, rappresenta un vero e proprio stile di vita, quasi un modo d'essere e immaginare il futuro. Oltre ad una politica di marketing dimostratasi incredibilmente efficace quest'azienda ha saputo offrire ai propri clienti una vera e propria esperienza di prodotto.

Ambire alla perfezione è una sfida eccezionale che richiede coraggio e perseveranza. Per milioni di persone il loro marchio rappresenta proprio questo. É semplicemente fantastico.

Se hai fatto qualcosa di buono le persone lo ricorderanno.

Nokia ha riconquistato il mercato in questo modo.

Nokia è stato un colosso della telefonia mobile per un lungo periodo di tempo. Ha inventato i primi giochi come Snake, i primi telefoni mobili tascabili e le mitiche suonerie che ancora oggi è facile riconoscere. Tutto questo non è stato sufficiente a dominare la concorrenza nel tempo e per un certo periodo tutti pensavamo fosse un azienda pronta alla fine. Tutto questo però è stato scongiurato dall'acquisto da parte di Microsoft e il rilancio nel mercato degli smartphone di ultima generazione. Sebbene prossima alla fine, forte del successo passato l'azienda oggi vive un importante periodo di rilancio.

Le persone ricordano e sono disposte a fidarsi di chi in passato ha saputo guadagnarsi la loro fiducia facendo cose ben fatte.

Jo Harlow Ceo di Nokia

Parliamo del tuo progetto, scrivici ora alla casella di posta info@bobdpt.it

Siamo certi di avere tante cose utili da suggerti. Preferisco usare il form

Guarda gli ultimi casi studio

sei pronto a raccontarci la tua idea?

Vogliamo saperne di più sul tuo prossimo progetto Sono nato pronto

A Simple Example of a Text Modal

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Nostrum delectus, tenetur obcaecati porro! Expedita nostrum tempora quia provident perspiciatis inventore, autem eaque, quod explicabo, ipsum, facilis aliquid! Sapiente, possimus quo!